BASTA CHEF! 3

Basta Chef la parodia di MasterChef


Basta Chef la parodia di MasterChefSi chiude con questo episodio la trilogia dedicata a tutti coloro che non hanno subìto il fascino dello chef in tv e che nella vita vorrebbero semplicemente mangiare quello che gli pare, senza un cuoco esaltato tra i piedi. Se non avete visto i primi due episodi, fatelo subito! (Prima puntataSeconda puntata)

Se Tim Burton, regista che non ha certo bisogno di presentazioni, ha dichiarato di commuoversi ogni volta che guarda MasterChef, io posso solo dire, che ogni volta che vedo uno chef qualsiasi in televisione, mi viene da piangere. Non ne posso più. Basta! Per favore, basta Chef in tv.

Se almeno tutto questo amore per gli chef e le cucine servisse anche a diffondere più professionalità nel settore e maggiore consapevolezza tra i consumatori, sarei il primo ad esserne felice. Ma non ho avuto questa impressione. Proprio recentemente, ho scoperto che in uno storico e rinomato Forno di Roma, che frequentavo quotidianamente, il bravissimo panettiere prepara pane e dolci con la sigaretta tranquillamente accesa in bocca.

Buon appetito a tutti!

di Enrico Chirico