CHI CAVOLO HO SPOSATO?! – Storie di incredibili delusioni.

Chi cavolo ho sposato?!


Matrimonio a vista Chi cavolo ho sposato?!

Sulla scia di demenza senile che sta contagiando i palinsesti nostrani, stavamo pensando a due nuove ed entusiasmanti serie come “Che cavolo ho comprato?!” e “Chi diavolo ha citofonato?!”, la prima dedicata a una tematica delicata e sempre attuale, come quella degli acquisti al supermercato sotto gli effetti di droghe, e la seconda, invece, alla vita di un misantropo alle prese con una società sempre più social. Ma visto che in questo momento tutti sentono l’urgenza di approfondire ulteriormente il tema dell’amore e del matrimonio, così poco banalizzato in televisione, abbiamo deciso di rimandare momentaneamente i nostri progetti per seguire l’amore!

E allora, ecco: Chi cavolo ho sposato?! Un programma dedicato a tutti coloro che si uniscono consapevolmente in matrimonio con la persona sbagliata e che dopo hanno anche il coraggio di lamentarsi.

Chi cavolo ho sposato?! La domanda che più o meno si fanno tutti quelli che portano una fede al dito, soprattutto quelli che se la tolgono spesso. Chi cavolo ho sposato?! Un programma per tutte le famiglie!

di Enrico Chirico